Maurizio Sarri, al termine del match con il Genoa, ospite ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “A noi ha fatto piacere fare contento questo pubblico, perchè se lo merita e quando è possibile farlo contento ci rende felici. Il clima che si respira in questo stadio è estremamente bello e particolare. Abbiamo incontrato una squadra in grande salute fisica e mentale, il fatto di essere andati sotto ci ha complicato la cosa e ci siamo innervositi. Abbiamo fatto un grande secondo tempo con grande voglia di arrivare al risultato, tante occasioni favorevoli. Loro sono un’ottima squadra ed in grande salute, hanno anche cercato il fare la partita. Se tutte le squadre giocassero con l’atteggiamento del Genoa verrebbero fuori della partite godibili e il nostro campionato sarebbe più considerato. 
Orario? In questo momento della stagione si gioca con un tempo con la luce naturale ed uno con la luce artificiale, in questi periodo questo è un orario molto strano. Questo è un momento in cui la squadra sta difendendo molto bene, chiaro che subendo gol subito stasera abbiamo concesso qualcosa agli avversari. Per quanto riguarda la fase difensiva stiamo registrando buoni numeri, stiamo subendo pochi tiri nello specchio della porta. 
È vero che si rimonta, ma sarebbe l’ora di andare in vantaggio in casa, anche perchè da qualche partita ci stiamo abituando ad andare sotto. Sarebbe il caso di fare il contrario e partire noi con un buon vantaggio. Non so se la Juventus è raggiungibile a noi piace andare avanti partita dopo partita, proporre un buon calcio e fare contento il pubblico. In testa c’è una squadra che ha fatto 58 punti su 60, il fatto che noi siamo a tre punti rende straordinario il nostro campionato, in altre circostanze saremo primi in classifica. Derby? Non ho visto niente”.