Pepe Reina, ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss, a pochi giorni dall’esordio in campionato con il Sassuolo, ha parlato della squadra e dei motivi del suo ritorno a Napoli: “Abbiamo tanta fiducia nella squadra, nel lavoro svolto con Sarri sin dal ritiro, siamo carichi e pronti per questo debutto in campionato. Ci vorrà tempo per essere al massimo, ci sono inserimenti nuovi, ma c’è un gruppo forte che punta in alto”.  
“Sarà un campionato impegnativo perché ci sono squadre molto competitive ed un equilibrio superiore allo scorso anno. Noi abbiamo grandi motivazioni e tanta voglia di dimostrare il nostro lavoro. 

Quello che possiamo promettere è grinta, passione e impegno. Questi saranno i principi ai quali ci rifaremo tutti quanti e daremo il massimo per questa maglia”. 

 
Napoli che punta anche all’Europa? “Ogni traguardo per noi è importante, dobbiamo cercare di vincere tutto ciò che si può e fare strada in tutte le competizioni. Siamo il Napoli e dobbiamo tenere fede all’importanza di questa città e del nostro Club”. 

 
Reina che è diventato un vero idolo a Napoli soprattutto dopo la scelta di tornare: “A Napoli sono tornato per l’affetto della gente, i messaggi d’amore costanti dei napoletani ma anche perché qui c’è una Società di grande livello che vuole crescere ed affermarsi nel tempo. Ringrazio tutti i tifose per la stima, per l’amore, per quello che mi fanno sentire tutti i giorni. Speriamo di poter vivere insieme una grande stagione”