Comunicato Stampa
Ancora tanti eventi al CineMart, la rassegna che fino al 15 settembre all’istituto Domenico Martuscelli di Napoli, in Largo Martuscelli 26 proporrà proiezioni di film, presentazioni di libri, concerti e spettacoli di teatro.
Giovedi 12 luglio alle ore 21,30 proiezione del film Dogman, di Matteo Garrone.
Venerdi 13 luglio alle ore 21,30 “Tutte le strade portano a Napoli”, concerto di musica jazz con brani originali di Enzo Amazio (chitarra), Bruno Persico (piano), Pino Melfi (tromba), Enzo De Rosa (batteria), Gennaro Di Costanzo (Contrabbasso).
Sabato 14 luglio alle ore 19,30 presentazone del libro “Alighiero Noschese, l’uomo dai mille volti”, di Andrea Jerardi, Edotore Kairos, letture Ivano Schiavi. Alle ore 21,30 proiezione del film Dogman, di Matteo Garrone.
Domenica 15 luglio alle ore 19,30 Giuseppe Petrarca presenta il suo libro “L’avvoltoio”, editore Homo scrivens. Intervengono Anna De Riggi, Alberto Castellano, letture di Liliana Palermo. Alle ore 21,30 proiezione del film “Il sole a mezzanotte – Midnight sun”, regia di Scott Speer.
CineMart nasce da un idea di Alessandro e Andrea Cannavale con la collaborazione di Giulio Adinolfi, direttore della Libreria e l’incontro con Andrea Torino, commissario dell’Istituto Domenico Martuscelli che ha sposato con grande entusiasmo l’iniziativa. La rassegna è realizzata con la preziosa collaborazione del Cinema Posillipo ed è patrocinata dall’Unione Italiana Ciechi.