Comunicato Stampa

Entusiasmo e tanti consensi alla presentazione in anteprima del nuovo singolo della giovanissima cantante Paily, “Niente”, presto in rotazione sulle emittenti radiofoniche nazionali. Paily, prodotta da Nilo Sciarrone, titolare della EgoSound factory, azienda leader nel settore dei videoclip musicali ed etichetta discografica giovane e motivata, si prepara così alla prima importante sfida della sua carriera artistica.
Nata il 23 Maggio del 2002, Paily ha subito mostrato grandi doti canore. A soli otto anni ha cominciato a studiare canto e chitarra, dimostrando anche una particolare attitudine per la composizione. I genitori, increduli dell’enorme talento che Paily sprigionava, le hanno dato la possibilità di partecipare a numerosissimi concorsi, nei quali ha conosciuto nomi importanti del panorama musicale internazionale.
Dopo anni di varie esperienze, l’incontro con il produttore Nilo Sciarrone che ha creduto subito in lei, decidendo di costruire un progetto musicale vero. Attualmente Paily è in studio per la realizzazione del suo primo album.