di Eliana Del Prete

Continuano a sfilare sul blu carpet gli ospiti internazionali della 47 Edizione del Giffoni Film Festival.
Uno dei primi Vip intervenuti nella terza giornata è stato Alessandro Borghese, chef stellato – figlio della nota attrice Barbara Bouchet – nonché disinvolto ed eclettico conduttore Sky del programma “Alessandro Borghese 4 ristoranti”. Borghese ha a suo attivo anche una esperienza come doppiatore di Moran Sumar in “Star wars Rebels”.

 

Dedicato ai più piccoli l’intervento di Iginio Straffy, regista, attore, presidente e produttore dello studio Raimbow, conosciuto dai più per la creazione delle Winx Club. Alla presenza di centinaia di piccoli fan – nonché di intere generazioni a confronto – ha fatto il suo ingresso in Cittadella Clara Alonso – alias Angela in Violetta – altro volto noto della TV per ragazzi. Pubblico in visibilio per Julianne Moore che non si è mai sottratta a selfie, autografi e strette di mano. L”attrice si è poi diretta verso la sala Trouffaut dove era attesa dalla categoria Generation.
Subito dopo il photo call, l’interprete di Hunger Games si è infatti interamente dedicata ai piccoli giurati che l’attendevano per porgli domande di vario genere alle quali, l’artista ha risposto con simpatia e disponibilità.