Dopo il doppio successo in trasferta a Roma, contro Lazio e Grifone Gialloverde, il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile torna a giocare in casa, nella quarta giornata del campionato di serie B. Domani, alle 14.30, al campo Denza di Posillipo (vista la perdurante indisponibilità dello stadio Collana) andrà in scena il primo derby stagionale, contro la Domina Neapolis. Partita difficile sia per la qualità dell’avversario che per le motivazioni che ogni derby comporta. A disposizione del tecnico, Marco Mazziotti, ci sarà l’intera rosa, con il possibile esordio delle francesi Estevez e Marzaki, e con l’unica eccezione legata alla squalifica di Risina.
“La Domina è una squadra che gioca bene – spiega Mazziotti -, l’ho vista giocare e mi ha colpito la loro convinzione. Sarà una partita difficile, è un gruppo che lotta e quindi ci vorrà molta più convinzione del solito per riuscire a portare a casa una vittoria. Sarebbe, però, importante perché dare continuità ai nostri risultati è un obiettivo primario per la nostra crescita”.
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile-Domina Neapolis si giocherà domani, domenica 6 novembre, alle ore 14.30 al campo Denza di Posillipo.