20131210-142814.jpg Goran Pandev, nel corso della conferenza stampa, relativa al pre-partita con l’Arsenal, ha dichiarato: “Sì. spero di poter continuare anche in Europa la striscia di gol, ma non è importante chi segni, piuttosto serve un grande risultato.
“Stiamo preparando con grande cura questa partita, sappiamo che c’è la possibilità di ottenere un risultato di prestigio ai fini della qualificazione. Abbiamo grande fiducia e possiamo giocarcela con le nostre forze”.
“L’Arsenal è una delle squadre più forti d’Europa, stanno dominando la Premier ed il loro valore lo conoscono tutti. Noi abbiamo un solo risultato, ma sappiamo che non dobbiamo avere fretta di cercare il successo. Ovviamente un gol all’inizio sarebbe importante per noi, ma ciò che conta è il risultato finale”.
“E’ una situazione paradossale che avendo 9 punti rischiamo di non qualificarci. Però questo è il girone che ci è capitato e cercheremo di dimostrare di essere all’altezza dei grandi Cub. All’andata l’Arsenal ha vinto, adesso speriamo di vincere noi…”