Massimo Carrino attore comico eclettico, che dopo il successo avuto nella stagione teatrale scorsa con la commedia ” STRESSSATI ….. Ancora di più” al fianco di Laura Freddi e Lucio Pierri, Enzo Catapano con la regia di Lucio Pierri, scritta da Lello Marangio e Lucio Pierri, nella prossima stagione sarà nuovamente protagonista con la commedia STRESSSATI e lo ritroveremo nel prestigioso cartellone del Teatro CILEA brillantemente allestito dal grande Biagio Izzo  e in tanti altri teatri di Italia.

Massimo, dal 2013 ad oggi hai confezionato una serie di successi e presenze prestigiose in tv e in teatro,  ricordiamo l’ultima edizione della SIT com Fuori Corso in onda nel 2013 su canale 9, nonché il nuovo programma comico Tex COMEDY sempre su Canale 9, fino ad arrivare ai successi teatrali ottenuti nell’ultimo anno..

– Si, l’anno scorso è stato fantastico ricco di soddisfazioni, ho avuto la possibilità di fare esperienze importanti e di lavorare con attori di grande esperienza. A tal proposito, approfitto dell’occasione per ringraziare la Malu produzione dell’amico nonché attore Lucio Pierri e Maranta de Simone che hanno creduto in me.

Massimo, dopo un anno di grandi successi, ti prepari ad affrontare una stagione 2015/2016 ancora più esaltante?

– si, l’anno prossimo avrò ancora il grande privilegio di recitare al fianco di artisti del calibro di Lucio Pierri e Laura Freddi, nel prestigioso Teatro Cilea, diretto dal grande Biagio Izzo. Ma non finisce qui…. nuove e brillanti cose bollono in pentola…

A questo punto non possiamo esimerci da farle una domanda sul Napoli, lei è tifoso? Cosa ne pensa del nuovo Napoli di Sarri?

Sono un grande tifoso azzurro e sono sicuro che la scelta del Presidente De Laurentiis non sia sintomo di ridimensionamento, con Sarri la squadra riacquisterà un forte spirito di gruppo, grande carattere e soprattutto un bel gioco, poi, è chiaro, tante altre componenti sono importanti per ottenere dei buoni risultati….