20140502-200543.jpgL’invito è stato fatto a Napoli, direttamente da Giovanni Malagò, tra uno smash e l’altro di Italia-Gran Bretagna di Coppa Davis. Destinataria l’Associazione “Milleculure”.
Il presidente del Coni ha invitato l’Associazione a Roma per la finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina in programma domani allo Stadio Olimpico. Un riconoscimento per i cosiddetti sport minori che Milleculure rappresenta e per il lavoro a favore degli stessi portato avanti dall’Associazione nei suoi primi due anni di vita. E la finale di Coppa Italia sarà, in proposito, anche un’occasione per esporre i futuri progetti che Milleculure ha nel cassetto.

Sempre fedeli al loro spirito, che abbina semplicità ad originalità, gli olimpionici di Milleculure arriveranno all’Olimpico con un pullmino griffato Carpisa Milleculure. Mai visti tanti campioni nello stesso veicolo: Ciro Ferrara, Pino Maddaloni, Manuela Migliaccio, Patrizio Oliva, Amaurys Perez, Franco Porzio, Massimiliano Rosolino. Assieme a loro Vincenzo Ferrara e Carlo Palmieri. Fortunatamente non porteranno con sè le medaglie conquistate nella loro carriera, altrimenti il viaggio sarebbe stato particolarmente problematico.

Assenti giustificati Diego Occhiuzzi, presidente di Milleculure, in pedana negli Stati Uniti, e Pino Porzio che non può separarsi dalla Pro Recco impegnata nel rush finale di campionato e Champions League.