IMG_6043.JPGGonzalo Higuain, grande protagonista del match contro il Genoa, autore di una doppietta, al termine della partita, ha dichiarato: E’ stato un successo importante”.
“Era per noi una partita da vincere, l’abbiamo fortemente voluta e siamo riusciti a conquistare i tre punti meritatamente. Questo contava anche in chiave classifica”.

“Abbiamo preso il terzo posto e siamo a sei punti dal secondo. Mancano diciotto partite e finchè la matematica ci apre la porta vogliamo lottare per fare il meglio possibile”.
E’ anche una sfida di bomber argentini in testa alla classifica cannonieri con Tevez: “Io penso al Napoli, sto bene qui e voglio dare il massimo per la squadra. Non c’è nessuna sfida con Tevez, io sono tranquillo e concentrato per continuare su questa strada. Adesso pensiamo solo al Chievo ed a preparare bene questa settimana di allenamento prima della gara di Verona”.
Anche Kalidou Koulibaly sposa il pensiero di Higuain sulla pregnanza di questa vittoria: “Sapevamo che stasera ci giocavamo tanto per la corsa in campionato. Il Genoa è un avversario molto duro, già all’andata lo abbiamo compreso in una gara in cui abbiamo lottato tantissimo per vincere”.

“Sicuramente stasera dovevamo rischiare di meno e segnare di più, ma aìsiamo felici per il risultato finale. La squadra dopo il pareggio ha avuto una grande reazione e siamo andati a cercare il gol con tutte le nostre forze. Adesso proseguiamo così, pensiamo alla prossima partita ed a fare più punti sarà possibile. C’è tempo per guardare la classifica”