IMG_5942.JPG Gonzalo Higuain, grande protagonista della vittoria di Cesena, autore di una doppietta, ha dichiarato: “Una vittoria per cominciare bene l’anno, vogliamo dedicarla ai nostri tifosi”.
“Sono felice per me e per i compagni. Abbiamo chiuso il 2014 con un successo in Supercoppa molto importante e colevamo aprire quest’anno nella maniera migliore. Dobbiamo proseguire così, la squadra ha forza e qualità”.

“Sono sempre stato tranquillo, sento la fiducia dei compagni, dell’allenatore e dei tifosi. Poi i gol sono conseguenza del gioco di squadra. L’importante è che il Napoli vinca chiunque segni. Adesso ci aspetta un’altra grande sfida con la Juvents, sappiamo che sarà una partita di grande fascino e vogliamo prepararla al meglio con serenità e concentrazione”.
A quota 9 in classiifica dei bomber sia Higuain che Callejon, una simpatica sfida tra bomber in famiglia, ma soprattutto produttiva per il Napoli in termini di risultati: “Sì – sorride Calleti – ci stiamo divertendo in questo duello, ma ciò che interessa a tutti noi è che la squadra vinca. Sono felice del mio gol, della doppietta di Gonzalo e della rete di Marek. La squadra è unita per cercare di arrivare sempre più in alto”.

“Oggi l’obiettivo era vincere per restare attaccati alle squadre di vertice. Domenica ci sarà la Juve, la sfida in Supercoppa è stata esaltante e ci ha dato fiducia e consapevolezza maggiore ma sappiamo che di fronte avremo una squadra fortissima”.
Ti mancava il gol? “Per un attaccante è importante sempre segnare, questo è chiaro, però io sono sempre stato sereno. So che devo migliorare e dare il massimo sempre per raggiungere risultati. Il calcio è così, io lavoro per la squadra e per dare tutto in ogni gara. Sono contento di questo gol e soprattutto del successo”.
Infine una dedica speciale: “E’ stato bello ricordare la memoria di Pino Daniele con una vittoria”.