(null) Manolo Gabbiadini, al termine del match con il Trabzonspor, ha dichiarato: “Dedico il gol a Martina, la mia fidanzata”. E’ la prima dedica del cuore di Gabbiadini, Manolo “il freddo” che ha infilato il suo quarto gol consecutivo in azzurro. In Turchia una rete ed un meraviglioso assist per Higuain. Serata da protagonista:
“Sono molto contento per me e per la squadra. Se sono riuscito a segnare il quarto gol e ad inserirmi subito in squadra lo devo all’aiuto dei miei compagni e dell’allenatore”.
“Non mi aspettavo di partire così forte da quando sono arrivato a gennaio e devo dire che sono entrato in punta di piedi in uno spogliatoio che mi accolto alla grande e che mi ha dato tanta fiducia. Qui c’è un gruppo solido e unito e questo mi ha aiutato tanto”.
“Desideravo dare sin da subito il mio contributo anche in termini di gol alla squadra, ci sono riuscito ma adesso devo continuare così dando il cento per cento per il Napoli”.
Ferrero dice di non rimpiangere la sua cessione: “Anche io non rimpiango nulla. Sto benissimo al Napoli ed ho fatto la scelta giusta”.