IMG_5388.PNG Rafa Benitez, al termine del match con l’Atalanta, ha dichiarato: “Meritavamo di vincere, abbiamo creato tante palle gol. Un successo sfuggito in maniera incredibile”.
“La cosa principale è che abbiamo dimostrato che la strada è giusta e che la squadra cresce. Abbiamo creato tantissime palle gol, e subìto un gol su un solo tiro preso. Però i ragazzi hanno fatto di tutto per conquistare questi tre punti”.

“Sono arrabbiato nel vedere la squadra giocare così bene e non fare tre punti. E’ capitato anche altre volte. Ma allo stesso tempo devo pensare positivo cosciente che giocando così i punti arriveranno. La strada è giusta, stiamo controllando le partite, le stiamo comandando, abbiamo qualcosa da migliorare ma bisogna proseguire con questa mentalità”.
Napoli che poteva essere terzo in classifica. “Non possiamo pensare alla classifica ma guardare solo alla singola partita. Oggi siamo un po’ delusi per l’esito finale ma dobbiamo subito preparare la prossima gara e concentrarci per il match di sabato con la Roma”.
“Per me questa partita deve dare ancora più determinazione alla squadra perchè se affrontiamo tutte le gare con questa mentalità e con questo carattere, magari con un po’ di precisione in più sotto porta, arriveranno i risultati importanti che vogliamo. Sabato sarà una partita speciale con due squadre di alto livello e vogliamo giocare un buon calcio”.