Raul Albiol, autore del gol vittoria contro il Genoa, al termine del match, ospite ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato: “Il presidente ha fatto i complimenti, per il gol e soprattutto per la vittoria. Pressione Juve? Loro sono tanti anni che vincono, noi vogliamo correre con loro. Per il primo posto dobbiamo vincere le prime partite dopo la sosta. Se la palla non entra comincia un po’ di nervosismo, ma noi dobbiamo restare sereni e continuare a lavorare.

Scudetto? Noi ci crediamo dal primo giorno, sappiamo le difficoltà perchè c’è un’altra squadra come la Juventus, hanno dimostrato in Italia ma anche in Europa. Noi vogliamo rimanere con loro, la squadra sta facendo un grandissimo campionato e vogliamo continuare cosi.

Qui a Napoli non mi allenano bene per fare gol, voglio tornare in Spagna dove facevo più gol (ride, ndr). Sto scherzando, qui faccio più fatica ma palle gol noi ne abbiamo poche, sono felice per il gol, e speriamo di poterne fare un altro.

Vogliamo vincere questo Scudetto per i tifosi, sappiamo che sarebbe una cosa storia, stiamo lavorando da tutto l’anno e ci crediamo dall’inizio. Adesso mancano nove partite e dobbiamo dare tutto e fare tutto il possibile, poi vediamo se riusciremo a dare questo Scudetto ai tifosi”.