L’ultimo impegno prima della sosta di Pasqua sarà un derby. Il Napoli Calcio Femminile ospiterà domani, alle 15, la Domina Neapolis. Uno scontro diretto tra due formazioni divise da 5 punti in classifica (44 il Napoli, 39 la Domina), per il quale il tecnico Alessandro Riccio avrà a disposizione l’intera rosa. Le scelte, quindi, saranno fatte solo poco prima dell’incontro. Il 1° aprile, invece, Giulia Asta partirà per Coverciano per partecipare alla preparazione della nazionale under 17 in vista della fase Elite dell’Europeo di categoria, che partirà il 9 aprile.

“Un derby è sempre un derby – spiega il dg, Italo Palmieri -. Dobbiamo rispettare i nostri avversari, sapendo che sarà una partita molto difficile, anche se l’obiettivo è di proseguire la nostra serie positiva. Siamo contenti  per la convocazione di Asta, è la conferma del buon lavoro del club con le giovani calciatrici, speriamo che anche altre ragazze possano arrivare in nazionale molto presto”.

Napoli Calcio Femminile-Domina Neapolis, valida per la decima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 29 marzo, alle ore 15 al campo Denza di Posillipo.