Prosegue lontano dallo stadio Collana, i cui spogliatoi sono ancora inagibili, il campionato del Napoli Calcio Femminile. Per la settima giornata di ritorno le partenopee ospiteranno domani, alle 14.30 al campo Denza di Posillipo l’Audax Chieti. Una partita che servirà per cercare di far proseguire una striscia positiva di risultati che ha portato sei punti nelle ultime due gare. In settimana sono tornate ad allenarsi sia Azzurra Massa che Paola Di Marino, ma per quest’ultima, assente da inizio stagione, il ritorno in campo potrebbe essere rinviato al prossimo turno. 

“È una partita importante – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -. All’andata mi sono reso conto che l’Audax è una delle squadre più difficili da affrontare. Fummo bravi a vincere ma non fu affatto facile. Dobbiamo provare a continuare sulla strada intrapresa domenica scorsa in Sicilia e a non sottovalutare l’avversario. Non dobbiamo pensare alla classifica ma solo a giocare come sappiamo, con rispetto per l’avversario e determinazione”. 

Napoli Calcio Femminile-Audax, valida per la settima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 1° marzo, alle ore 14.30 al campo Denza di Posillipo.